Descrizione
DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2024
Si è avviato il processo di Democrazia Partecipata per l'anno 2024
Attività di partecipazione
Ogni cittadino maggiorenne, o gruppo di cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Agira può presentare progetti che ricadono nelle aree tematiche indicate all'art. 4 del vigente regolamento di Democrazia Partecipata.
Modalità di svolgimento
La Scheda Progetto, scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Agira o ritirabile presso l'ufficio di Segreteria nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, verrà utilizzata dal cittadino per la presentazione del progetto.
La Scheda progetto, compilata, sottoscritta e con allegata copia del documento d'identità, deve essere trasmessa al Comune di Agira, o mediante consegna personale presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Agira, o mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC (protocollo_comune_agira@legalmail.it) del Comune di Agira, entro il 20 maggio 2024 ore 12:00
L'importo destinato alla democrazia partecipata è di € 13.000,00.
Valutazione dei Progetti
Allegati
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2024, 12:56